Con grande soddisfazione e orgoglio, l’Acciaiolo Calcio comunica ufficialmente la riconferma in blocco dell’intero staff tecnico, a partire da mister Fabio Natali, e del direttore sportivo Angelo Facenna per la stagione sportiva 2025/2026.
Una decisione presa con convinzione, maturata addirittura prima della conclusione dell’annata in corso, a testimonianza dell’enorme fiducia che la società ripone nel lavoro svolto e nei risultati raggiunti.
Dopo essere stato ripescato per partecipare al campionato di Prima Categoria, l’Acciaiolo Calcio ha vissuto una stagione da protagonista assoluto. Andando anche oltre le più rosee aspettative, i gialloblù hanno lottato fino alle ultimissime giornate per la vittoria del campionato, presentandosi a due turni dalla fine in prima posizione e concludendo poi al terzo posto, conquistando così l’accesso ai playoff.
Un risultato che si è tradotto in una conferma per mister Natali, lo staff tecnico e il Direttore sportivo Angelo Facenna nel segno della continuità. Il primo passo per il nuovo anno è stato fatto, ora non resta altro da fare che continuare a lavorare tutti insieme per realizzare i successi di domani.
Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio